Pattumiera Estraibile Raccolta Differenziata

0
1715
Contenitore estraibile sottolavello raccolta differenziata

Pattumiera Estraibile Raccolta Differenziata

La raccolta differenziata è un dovere importante che ogni cittadino è chiamato a compiere in casa propria. Riciclare correttamente i rifiuti in casa è importante per assicurare un futuro pulito a tutti. Eppure  a volte può essere fastidioso gestire in casa più pattumiere per i diversi rifiuti – vetro, plastica, carta, umido – soprattutto se la cucina è piccola e non si ha la fortuna di avere un terrazzo o un balcone.

La soluzione più pratica è la pattumiera estraibile sottolavello. Di norma la pattumiera ha due secchi ed è progettata proprio per adattarsi a stare in spazi stretti come sotto il lavello della cucina e contiene più secchi per le diverse categorie di rifiuto. Ideale per spazi ridotti, la pattumiera estraibile sottolavello prevede uno scorrimento su guide metalliche  dei secchi di plastica, robusti e profondi. La pattumiera estraibile è un’alleata indispensabile quando lo spazio è poco e per la comodità di estrazione

Pattumiera estraibile Ikea raccolta differenziata

La pattumiera estraibile sottolavello Ikea a due secchi è strutturata per accedere  facilmente ai secchi  proprio grazie alla struttura estraibile: in questo modo è facilitata anche la pulizia. Due secchi larghi e profondi in plastica e una struttura estraibile in acciaio resistente.  Se invece preferiamo una pattumiera estraibile sottolavello a tre secchi è Leroy Merlin che propone un modello ben strutturato e con ampia capacità. Molto comoda la pattumiera sottolavello automatica, la cui apertura è agevolata dalla presenza di una moderna tecnologia grazie alla quale il coperchio si apre non appena ci si avvicina per gettare i rifiuti.

Pattumiera estraibile raccolta differenziata a 4 secchi

Per chi invece ha necessità di una pattumiera ampia, l’ideale è una pattumiera estraibile a 4 secchi, per tenere sotto controllo tutte le categorie di rifiuti ben separate e correttamente conferite nella raccolta differenziata. Anche Ikea propone un modello a 4 secchi. I cassonetti sono facilmente estraibili, facili da pulire e da trasportare.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here